venerdì 24 agosto 2012

"Le Autunnali” di Hobby Show


Per tutte coloro che coltivano un hobby, dal cake design alla lavorazione di paste modellabili, dallo scrapbooking al cucito, torna il salone dell'Hobby!!!
Per chi non lo conoscesse, Hobby Show è la più grande vetrina multi-tematica italiana dedicata alle belle arti e alla creatività manuale. Nel prossimo autunno saranno in programma due eventi:
  • a Roma dal 12 al 14 ottobre (Fiera di Roma; Padiglione 11)
  • a Milano dal 9 all’11 novembre (nella nuova location di fieramilano-Rho; Padiglione 12).
Durante questi due appuntamenti, romano e milanese, potremo fare acquisti divertendoci e aggiornarci sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica. Avremo così la possibilità di dedicare un po' di tempo alla nostra passione: la creatività.
Sui rispettivi siti di Roma e Milano sono disponibili notizie più dettagliate sugli espositori, sui corsi che si svolgeranno nelle tre date disponibili e anche sulla possibilità di affittare uno stand.
Sempre sui rispettivi siti della Fiera di Roma e della Fieramilano Rho sarà possibile scaricare un buono sconto di 3€ sul prezzo intero di 12€ da stampare e far vedere alla cassa, per chi come noi cerca sempre di risparmiare qualcosina. :-)
Allora ragazze, segnate sul calendario queste date e buon Hobby Show a tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento