lunedì 27 agosto 2012

Parte Antonellina con la Prova del Cuoco

Per tutte le CookinGirls che seguono la Prova del Cuoco, Antonellina tornerà sugli schermi televisivi RAI il 10 settembre a mezzogiorno.
Sul sito ufficiale del programma ci sono già delle anticipazioni, alcuni degli “ingredienti” della 12° edizione tra cui delle nuove rubriche come “Anna contro tutti” che avrà come protagonista Anna Moroni che, una volta a settimana, sfiderà un componente del cast del programma o, una persona presente tra il pubblico nella preparazione di un piatto.
Poi ci sono i must del programma come “La gara culinaria”, la “Caccia al Cuoco”, lo spazio “Le merende” per i bambini, “La ricetta della domenica”, “La grande pasticceria” dei maestri pasticceri italiani, “Gara in famiglia”, la sfida di “Campanile” e “Chi batterà lo chef?
Tornerà anche “Casa Clerici” dedicato a tutte quelle persone che hanno poco tempo da dedicare alla cucina e tuttavia desiderano mangiare bene: Antonellina mostrerà come preparare una ricetta veloce, semplice da eseguire e ottima da gustare. Il pubblico che segue da casa il programma, inoltre, avrà  la possibilità di vedere le proprie ricette realizzate in trasmissione dalla stessa Clerici nella rubrica “Ricette d’Italia”.

Nessun commento:

Posta un commento