martedì 4 settembre 2012

Prende il via I Menu di Benedetta

Giorni fa sul nostro profilo Facebook, vi abbiamo segnalato che il 10 settembre inizia la Prova del Cuoco con Antonellina, ma chi di voi segue anche Benedetta Parodi??? Noi siamo sue fan sfegatate perchè ha il pregio di rendere qualsiasi ricetta molto facile da preparare, anche per i meno esperti.
In vista della stagione autunnale, uno degli appuntamenti più attesi su La7 è proprio I Menù di Benedetta, la trasmissione in onda tutti i giorni con Benedetta Parodi e con ospiti d’eccezione con i quali preparerà ricette gustose e piatti speciali per ricorrenze o avvenimenti.
Per vedere Benedetta e "trascorrere" un'ora con lei, dovete sintonizzarvi su La7 a partire dal 10 settembre 2012 alle ore 18:25 dal lunedì al venerdì. Una delle novità di questa nuova stagione è la presenza del pubblico che potrà seguire e interagire con la Parodi. Le ricette saranno pubblicate sul sito ufficiale del programma e su Facebook si potrà interagire con gli altri appassionati de I Menu di Benedetta come noi.
Secondo voi chi vince in un'ipotetica sfida Clerici VS Parodi??? ;-)

Per non perdervi neanche un menù, vi scriviamo anche gli orari delle repliche: ;-)
Dal lunedì al venerdì la puntata delle 18.25 andrà in onda in replica su La7d alle 20:10 dello stesso giorno e alle 18:40 del giorno dopo oppure su La7 il giorno dopo alle 12.30.

Nessun commento:

Posta un commento