mercoledì 3 ottobre 2012

Ecco la ricetta della CookinGirl...Maria: Spaghetti gorgonzola e speck

Buongiorno care CookinGirls...con nostra grande felicità, oggi postiamo un'altra ricetta che abbiamo ricevuto per la prima volta per email (dopo quella di Federica dell'altra settimana che ci ha inviato tramite Facebook).
La CookinGirl che ce l'ha inviata è la dolcissima Maria che ci ha raccontato,  scrivendo al nostro indirizzo email: cooking.girls2012@gmail.com, che questa è una ricetta che fa ogni volta che va di corsa (cioè sempre) a causa di vari impegni di lavoro e di famiglia, ma rimane lo stesso una ricetta che fa leccare i baffi ai suoi figli amanti del formaggio...un po' come dei topolini!!! ^_^
Come promesso la postiamo subito sul nostro blog, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Facebook, su Twitter e da poco siamo anche su Pinterest, quindi la postiamo anche lì. =)
Ingredienti (per 4 persone):
spaghetti
300gr di gorgonzola
1 fetta di speck tagliata erta
Portate a bollore l'acqua, salatela e buttate gli spaghetti. Nel frattempo prendete una padella e fateci rosolare per alcuni minuti lo speck con poco olio. Quindi unite il gorgonzola aggiungendo un po’ d'acqua di cottura, che avrete precedentemente tenuto da parte, e fatelo sciogliere a fuoco basso. Scolate gli spaghetti e buttateli nella padella mescolandoli bene con la salsina al gorgonzola. Il piatto è così pronto per essere servito.

Grazie Maria per aver voluto condividere anche tu con noi una tua buonissima ricetta!

Se volete inviarci anche voi le vostre idee al nostro indirizzo email (comprese di foto) cooking.girls2012@gmail.com, noi saremo liete di pubblicarle sul nostro blog, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Facebook, su Twitter e su Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento